Tour Music Fest

Lo IEM Music Institute di Asti sarà uno dei partner del TOUR MUSIC FEST 2022, contest europeo di musica emergente unico nel suo genere nonché il primo festival a livello mondiale con una concezione nuova di concorso.

I partecipanti avranno la possibilità di avere formazione, consulenze, orientamento professionale e motivazionale da una grande commissione formata dai maggiori professionisti del settore, case discografiche e i rappresentanti del Berklee College of Music.
I premi in palio sono straordinari: dalla produzione discografica con post-produzione presso gli Abbey Road Studios di Londra alle borse di studio presso il CET di Mogol e il Berklee College of Music negli Stati Uniti e i 10.000 euro da investire nella musica.. insomma un’occasione da non perdere!
Le iscrizioni sono aperte a Interpreti, Cantautori, Junior, Senior, Original Band, Musicisti, Rapper, DJ, Producer, Autori..

Tutti coloro che si iscriveranno tramite lo IEM Music Institute avranno uno sconto sulla quota d’iscrizione al festival e saranno seguiti dal nostro corpo docenti per preparare al meglio la propria performance.

Per maggiori informazioni contattaci al 35185565550

@2018 IEM. All Rights Reserved. 
Powered by 101 eVisions